mercoledì 24 giugno 2015

Benvenuti a tutti & calendario blogtour

Ciao a tutti! E benvenuti sul mio nuovo di zecca e ufficiale blog autrice.
Non ho mai avuto uno spazio autrice e devo ringraziare la mia migliore amica per avermelo creato. La grafica mi piace moltissimo, perciò la ringrazio di cuore.
In questo blog, che sarà il mio spazio autrice oltre alla pagina Facebook, tratterò solo ed esclusivamente dei miei romanzi. Principalmente di quelli pubblicati su Amazon & Co, ma anche dei racconti che metterò in veste amatoriale e gratuita in altri spazi o delle trame in anteprima di cui mi occuperò in futuro. Se avrò tempo per farlo, s'intende. Ho sempre tante idee per la testa che non so mai quale iniziare prima!

Come per il sito-blog ufficiale della serie di prossima pubblicazione su Amazon di cui fa parte Un amore formato cupcakes, usufruirò di questo spazio quando dovrò parlarvi di cose importanti, quando dovrò darvi informazioni e tutto il resto. Perciò i post non saranno quotidiani. Ed essendo in parte un luogo di archiviazione, cliccando sulle varie aree troverete tutto il necessario: i link diretti ai miei punti social, come venire a conoscenza dei miei romanzi e come acquistarli, restare aggiornati sui miei progetti attuali e futuri.

Spero che questo spazio sia utile a me e a voi e, soprattutto, che sia di vostro gradimento.
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!
................................................................................................................

CALENDARIO BLOGTOUR

Ho deciso di inaugurare oggi questo blog e di darvi il mio benvenuto perché, proprio oggi, è uscito il mio romanzo d'esordio: UN AMORE FORMATO CUPCAKES. E parte sempre oggi, per dare il via a questa mia nuova strada e a questa pubblicazione, il BLOGTOUR del romanzo. Perciò, di seguito, vi lascio il banner e le sette tappe:
24/06 Prima tappa » Dreaming Fantasy Presentazione, piccolo estratto + rilascio booktrailer ufficiale.
26/06 Seconda tappa » Feeling Reading Diana, presentazione e intervista al personaggio.
29/06 Terza tappa » Happy Red Book I quattro personaggi principali associati ad un dipinto.
01/07 Quarta tappa » La Fenice Book Intervista all’autrice + estratto del romanzo.
03/07 Quinta tappa » Alla Scoperta dei Libri Per ogni personaggio una stagione.
06/07 Sesta tappa » Le tazzine di Yoko Soundtrack del romanzo.
07/07 Settima tappa » Atelier di una lettrice compulsiva Recensione del romanzo + giveaway.
................................................................................................................

E con questo è tutto.
Mando un bacione a tutti,


Elisa L. Gautier

Nessun commento:

Posta un commento