mercoledì 15 luglio 2015

"Un amore formato cupcakes": conclusione del blogtour ed estrazione giveaway!

Buon pomeriggio bellissime! Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato a questo giveaway, sebbene non tutte sono arrivate alla finale. Mi spiace un po', ma va bene così :) Voglio comunque ringraziare tutte quelle persone che hanno speso un po' del loro tempo, per farmi domande, dire una buona parola riguardo al romanzo o anche solo esporre la loro curiosità. Ringrazio inoltre tutte le blogger che mi hanno dato la possibilità di fare questo blogtour e coloro che si sono prestate per le segnalazioni. Grazie infinite a tutti voi. Ma bando alle ciance, ho il piacere di comunicarvi la vincitrice di questo primo, ma non ultimo, giveaway!


LA VINCITRICE È BASIL 82
Congratulazioni :)


La vincitrice è pregata di commentare questo post entro e non oltre Lunedì 20 Luglio, scrivendomi la sua email per essere contattata. Ricordo a tutti le regole e la dinamica che hanno accompagnato giveaway ed estrazione. Per partecipare al giveaway, occorreva:
1. Essere follower dei blog che ospitano le tappe
2. Commentare le tappe del tour
3. Mettere mi piace alla pagina facebook dell'autrice
4. Seguire il blog dell'autrice
Nei commenti dell'ultima tappa, dovevate lasciare il vostro solito parere ad essa, motivando anche perché avreste voluto vincere. Ad ognuno di voi è stato automaticamente assegnato un numero (andando ad orario, il primo che commentava era il numero UNO, il secondo il numero DUE e via dicendo). Il termine ultimo scadeva alla mezzanotte di ieri, 14.07.2015.Se avete dubbi o domande, non esitate a chiedere.
Ringrazio ancora i blog e i lettori e tanti complimenti alla vincitrice!



Elisa L. Gautier



3 commenti:

  1. Sono contentissima! Ti ringrazio Elisa!
    La tazza sarà davvero un ricordo stupendo e un monito per iniziare almeno qualcosa. Come hai fatto tu.
    Spero di poterlo fare anch'io! :)

    RispondiElimina
  2. Ah, ho dimenticato di mettere la mail. Ti va bene se te la invio come messaggio privato su Facebook? Sono Vanessa Karundas Atchamah.

    RispondiElimina
  3. Ahaha, ah ma quindi Basil sei tu! Mica lo sapevo Ahahha comunque congratulazioni Vanessa, certamente, mandami tutto in privato <3

    RispondiElimina